Bando permanente aperto per la concessione di contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli- legge 124 del 2013

Dettagli della notizia

Bando permanente aperto per la concessione di contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli

Data:

29 Maggio 2024

Tempo di lettura:

news

Descrizione

Si avvisano i gentili cittadini che, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Bando i cittadini residenti nel Comune di Nuraminis in possesso dei requisiti sotto specificati potranno presentare domanda volta ad ottenere i contributi di cui alla legge 124 del 28/10/2013 per il fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli.

 

Per conoscere i requisiti dei destinatari del presente bando e la definizione della morosità incolpevole, si rimanda all’art. 1 e all’art. 2 del bando in allegato.

 

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune e disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali, presso la portineria del Comune e nella home page del sito del Comune di Nuraminis. Le istanze dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico, regolarmente compilate, oppure spedite mezzo pec all’indirizzo protocollo.nuraminis@legalmail.it

Il seguente bando è aperto e non ha nessuna scadenza. Il Comune trasmetterà il fabbisogno alla RAS in qualunque momento che stipulerà apposita graduatoria per bimestri degli aventi diritto.

 

Si rimanda al bando presente in allegato per la documentazione da allegare alla richiesta.

 

Il Responsabile dell’Area 1.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 12:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri