Descrizione
Si informano le persone interessate che, come disposto dalle normative regionali vigenti al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie che, entro il 28 FEBBRAIO 2025, dovranno trasmettere all’Ufficio Protocollo dell’Ente a pena di esclusione, la seguente documentazione:
- Modulo di domanda compilato e firmato in ogni sua parte;
- Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;
- Documentazione reddituale (730/modelli CUD etc.)
COME PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE E A CHI RIVOLGERSI:
- Tutta la modulistica sarà reperibile in allegato al presente avviso e presso l’Ufficio Portineria del Comune di Nuraminis, sito in Piazza Municipio;
- La documentazione dovrà pervenire entro il 28/02/2025.
- Dovrà presentare istanza anche chi ha usufruito dei benefici nell’annualità 2024 al fine di ottenerne il rinnovo.
- Sarà possibile consegnare la documentazione richiesta inviandola al protocollo dell’Ente all’indirizzo: protocollo.nuraminis@legalmail.it oppure consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico.
- Per eventuali informazioni è possibile prendere contatti al n. di tel. 070/7574705 int.702 (Carla Marras) e int.403 (Dott.ssa Monica Frau) oppure alla e-mail servsociali@comune.nuraminis.ca.it.
Nuraminis, 9/01/2025 Il Responsabile dei Servizi Sociali la Dott.ssa Monica Frau