AVVISI 21 MAG 24

MONUMENTI APERTI 2024

Manifestazione di Monumenti Aperti.

CASTELSARDO Lu Bagnu
AVVISI 09 MAG 24

Avviso Pubblico – ISCRIZIONI COLONIA ESTIVA PER RAGAZZI ANNO 2024

Si informano tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla colonia estiva per ragazzi per l’anno 2024.

attivita per bambini estive
AVVISI 09 MAG 24

Avviso Pubblico – ISCRIZIONI ATTIVITA’ ESTIVE PER BAMBINI ANNO 2024

Si informano tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alle attività estive per bambini per l’annualità 2024.

AVVISI 06 MAG 24

Avviso Pubblico – VOTO DOMICILIARE per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 8 e 9 giugno 2024.

Concorsi e Selezioni ASPAL – Disabili e categorie protette – L.68/1999

WHATSAPP Business

WHATSAPP Business – Modulo di Iscrizione

Gentilissimi cittadini, in modo da regolamentare e ottimizzare la comunicazione tra il Comune e i cittadini, il servizio informativo WhatsApp verrà sostituito con WhatsApp Business.

AVVISI 03 MAG 24

Procedura aperta per la concessione del servizio della comunità alloggio Monsignor Serci del Comune di Nuraminis

AVVISI 02 MAG 24

Avviso Pubblico – PIANI PERSONALIZZATI L.162/98. COMUNICAZIONE FINANZIAMENTO RICONOSCIUTO PERIODO MAGGIO-DICEMBRE 2024

Avviso Pubblico - PIANI PERSONALIZZATI L.162/98. COMUNICAZIONE FINANZIAMENTO RICONOSCIUTO PERIODO MAGGIO-DICEMBRE 2024

AVVISI 19 APR 24

AVVISO PUBBLICO – Domanda di ammissione per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!